INDUSTRIA LAVATRICI
Cerca nel sito    Cerca
 

Azienda

OMMEC MODERNA srl trae origine da due aziende:

  • OMMEC fondata nei primi anni '70 produttrice di carpenteria, componenti e montaggi meccanici per vari settori e macchine speciali su commessa. Conosciuta e stimata in ambito nazionale per la flessibilità e la capacità produttiva per articoli di tutte le dimensioni in quantità da prototipi a grandi serie.

  • MODERNA fondata nei primi anni '50 a Bologna, produttrice di macchine lavametalli, macchine lavasecco, macchinari stiro e sistemi di depurazione. Moderna è stata la prima azienda in Italia a fabbricare lavasecco con nomi come “Due Torri” e “Bianca Rocca”, e la prima a fabbricare macchine lavametalli su licenza della Bupi austriaca. Per le lavametalli, negli anni '70 – '80, è arrivata a creare una divisione a sé con nome CoopCam, leader del mercato sopratutto per le macchine speciali, per lavaggio di qualsiasi materiale, dai vagoni ferroviari ai profilattici. La Moderna è stata inoltre leader mondiale anche del mercato delle macchine per la manutenzione dei tessuti esportando le proprie macchine in oltre 37 paesi.

OMMEC MODERNA srl dal 2007 prosegue con la propria produzione nei mercati delle aziende dalle quali proviene e punta ad ampliare i mercati di attività e la gamma dei propri prodotti, perseguendo tra i propri principali obiettivi l'innovazione tecnologica, la flessibilità e la soddisfazione del cliente.

 

OMMEC MODERNA, per perseguire i propri obiettivi di miglioramento continuo è supportata da sistemi informatici all'avanguardia; infatti il centro interno di programmazione bi/tridimensionale risulta oggi fortemente potenziato grazie all'inserimento di nuovi sistemi hardware e software in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più qualificata e diversificata. Il centro offre un servizio completo: dalla fase di studio di progettazione, fino al ciclo della produzione di serie.

 

OMMEC MODERNA investe sul proprio parco macchine, tra le quali spiccano gli impianti di taglio al laser, plasma, oxigas, per tagliare lamiere di qualsiasi spessore; pressa piegatrice cnc, curvaprofili cnc, macchine utensili come torni e fresatrici sia tradizionali che cnc.

 

OMMEC MODERNA offre oggi un servizio altamente qualificato e completo: nei vari settori di specializzazione, tra cui lavorazioni di carpenteria conto terzi su commessa ed in particolare carpenteria per giostre, per macchine agricole, strutture per edifici (lavorazione travi in acciaio) e carpenteria leggera, media e pesante in genere.

 

OMMEC MODERNA compie internamente molteplici fasi di lavorazione rimanendo quindi interlocutore unico per le aziende clienti.

 

 

 

© caffè spray   OMMEC MODERNA srl   Via Giacomuzzi, 7 - Pozzolo - 36021 - Villaga - Vicenza (Italy) - Tel. +39-444-868132 - Fax +39-444-868505
E-mail: info@modernasrl.com - P.IVA IT02428130245 - Reg. Imprese N 03399580376 - REA. VI-231207 - Cap. Soc. €20.400 I.V.